DuBant, girandola a spirale con meccanismo rotante e cristalli colorati
Girandola rotante 3D, con cristalli colorati,
che premendo gira. Dona un effetto illusorio e sembra scomparire per un secondo a ogni giro, grazie al suo effetto ipnotico tridimensionale (3D).
Questa girandola rotante include un attacco liscio, a gancio girevole, che permette di appenderla direttamente e di farla girare al vento. È da considerare l'aggiunta di una batteria, elettrica o a energia solare, per divertirsi all'interno o all'aperto, quando non c'è molto vento.
Il suo movimento rotatorio sembra aumentare, ma non è vero, si tratta soltanto di un'illusione! Fa in modo che i tuoi occhi desiderino spostarsi! Sembra staccare il sole e creare un altro sole! Movimento rotatorio davvero molto bello!
I bellissimi cristalli di vetro rifrangono la luce del sole. in qualsiasi periodo dell'anno, proprio per questo si tratta di un ottimo regalo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180