Per Ducati Multistrada MTS 950 1100 1200 1200 S 1200GT 1260 CNC Cavalletto Cavalletto Laterale Estensione Supporto Pad Piastra Ingrandisci Espansore Per Staffa (Color: Black)
□ Struttura in alluminio CNC, trattamento superficiale in lega laser rende difficile sbiadire, anti-ruggine, anti-corrosione e resistente.
□ Trasferimento del carico della staffa in un'area più ampia, l'attrito è aumentato e il parcheggio del motociclo è più stabile.
□ Può anche ridurre l'usura delle parentesi su pavimenti e piastrelle di garage verniciate.
★Lista di imballaggio: 100% nuovo di zecca, accessorio 1 supporto laterale del pedale del motociclo. Non include le istruzioni di installazione.
★Garanzia post-vendita: apprezziamo la tua esperienza del cliente e la cosa più importante è la tua esperienza con il prodotto. Siamo pienamente impegnati a renderti completamente soddisfatto, forniamo a te ea tutti i clienti Amazon prodotti e servizi migliori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180