loading...


Duo/Twin Prop Tool Kit 3855516 Chiave Elica per


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Bonbo

Duo/Twin Prop Tool Kit 3855516 Chiave Elica per Volvo Penta D F Duoprop
Montaggio perfetto: questo kit di chiavi DPS e DPS-B è adatto per Volvo Penta Duoprop con eliche serie D, F, FH, I, IH.
Grande funzione: questo strumento ti aiuta a installare e rimuovere eliche serie D, F, I, IH e FH dall'unità DPS e DPS-B a tuo agio. Set di due pezzi per rimuovere gli oggetti di scena anteriori e posteriori.
Ricambio OEM: 3855516 sostituisce la seguente parte 3856278.
Materiale di alta qualità: realizzato in acciaio solido di alta qualità, anti corrosione e robusto, resistente agli urti e resistente all'usura per garantire un tempo di servizio duraturo.
Garanzia di soddisfazione: ci impegniamo ad offrire il miglior prodotto di qualità per i nostri stimati clienti. Se non sei soddisfatto del kit, basta restituirlo per un rimborso completo in 30 giorni o ottenere una sostituzione durante 1 anno di garanzia tramite il nostro servizio clienti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180