Extrudr' utilizza solo 100% nuova plastica DuraPro ASA. Nessuna mescolanza di vecchio materiale. Questo è l'unico modo per * 100% di alta qualità per una stampa perfetta. La viscosità ad alto flusso (HF) consente una pressione più rapida con risultati di stampa migliorati. Il filamento Extrudr DuraPro ASA ha un indice di flusso di fusione (MFI) fino a 10 volte superiore e una viscosità 4 volte migliore rispetto ai filamenti convenzionali. Ciò consente superfici molto lisce, aderenza ottimale dello strato, velocità di stampa elevate e velocità di stampa fino a 10 volte superiori. Esempio: la velocità di stampa standard di Makerbot Replicator 2x è di 90 mm/s. Con HF-DuraPro ASA, è possibile stampare facilmente a 120-130 mm/s. Sono state testate anche velocità fino a 180 mm/s e danno un risultato utile. Basso restringimento Il DuraPro ASA si riduce di meno dello 0,7% durante il raffreddamento. Questo riduce al minimo la deformazione (warping) dell'oggetto. Sigillato sottovuotOgni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180