 
			
		
											DXLing 4 Pezzi Cavo di Sospensione in Acciaio Inossidabile 1,5 mm x 2 m Regolabile Corda ad Alta Resistenza con Rivestimento in Plastica Crimpare Tubo per Appendere di Cornice Foto Stand 30 Kg
Imballaggio: è possibile ottenere 4 cavi di sospensione rack con una lunghezza di 2 metri e un diametro di 1,5 mm. Può soddisfare le vostre diverse esigenze.
【Materiale】: il filo da appendere è realizzato in robusto acciaio inossidabile 304 con rivestimento in plastica, che ha un'eccellente resistenza alla ruggine e durata, e può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo.
Regolabile: la fune metallica in acciaio inossidabile è stata installata con un gancio di sospensione e può essere installata senza tempo, basta premere il pulsante sul controller per regolare la lunghezza desiderata.
【Forte capacità di carico】: la capacità massima di carico della linea di sospensione resistente è di 30 kg, facile da appendere, collegare e fissare. Può supportare la maggior parte dei progetti all'interno della gamma di carico.
Varie applicazioni: i fili in acciaio inox possono essere utilizzati per oggetti da appendere in interni o esterni, come punto croce, cornici per foto, lampadari, insegne o varie luci fai da te. È anche molto adatto per l'uso come stendibiancheria per appendere vestiti, lenzuola, ecc.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					