Prezzo Medio: 78,98€ -5%

Dynavox AUX-S - Commutatore di prolunga in ingresso in metallo con 5 ingressi RCA, per amplificatori stereo e surround, colore: Nero
Commutatore audio compatto con 5 paia di prese di ingresso RCA, 1 paio di prese RCA
Robusto - Cassa in metallo con piastra frontale massiccia da 4 mm e finitura spazzolata
Circuiti di alta qualità, bassa resistenza di trasmissione per evitare perdite
Trasmissione del segnale e connettori RCA placcati in oro
14 x 21 x 7,5 cm (larghezza x altezza x profondità), peso: circa 1,4 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180