Dzsomt Ferri Circolari Ferri Maglia Circolari Set di Ferri Circolari per Maglieria Acciaio Inossidabile Set Di Ferri Da Maglia Ago Circolare Corto per Principianti Diverse Dimensioni 1.5 mm a 5.0 mm
Contenuto del prodotto: 11 ferri da maglia circolari e un righello per uncinetto gratuito.
Dimensioni multiple: la confezione include 11 ferri da maglia circolari di diverse dimensioni: 5 mm, 4,5 mm, 4,5 mm, 4 mm, 3,5 mm, 3 mm, 2,5 mm, 2,25 mm, 2,0 mm, 1,75 mm, 1,5 mm. La lunghezza totale del ferro da maglia circolare è di 43 cm.
Materiale in acciaio inossidabile: il set di ferri da maglia circolari è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, con una superficie liscia, una buona flessibilità, non facile da rompere, non facile da ossidare e durevole.
Ambito di applicazione: l'ago per maglieria scorre senza intoppi e il lavoro a maglia è comodo. Adatto per calzini, maniche, guanti, sciarpe e altri lavori a maglia. Puoi usare i ferri da maglia per fare regali per la famiglia e gli amici.
Regalo ideale: i ferri da maglia a doppia punta possono migliorare le abilità pratiche e la concentrazione e possono essere usati come regalo creativo per parenti, amici o per chi ama lavorare a maglia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180