Dzsomt Viti PC 228 Pezzi Set di Viti per Computer PC Set di Viti per PC Set di Viti per Costruzione o Riparazione di Computer Viti PC Fisso Set di Viti per Ventole per Hard Disk per Scheda Madre
Set di viti per computer: 30 viti per scheda madre M3*4, 30 viti per scheda madre M3*5, 30 viti per disco rigido M3.5*5, 24 pilastri in rame per scheda madre M3*6 + 6, 24 viti per chassis M3.5*6, 12 M3. 5*6 viti zigrinate (bianco e nero), 48 viti ventola M5*10 (bianco e nero), 30 rondelle M3*8.
Dimensioni multiple: le viti per computer includono 10 dimensioni per soddisfare le diverse esigenze e sono molto adatte per l'assemblaggio di personal computer.
Materiale del prodotto: la vite del computer è realizzata in acciaio al carbonio + ferro, che è forte e durevole. La guarnizione è in fibra di carta e ha un buon isolamento.
Scatola delle viti: viene fornita con una scatola di plastica trasparente, comoda per riporre ed estrarre le viti del computer, rendendola più comoda da usare.
Applicazioni: le viti per computer possono essere utilizzate per assemblare, riparare e rimontare computer, adatte per custodie per PC, schede madri, dischi rigidi, ventole, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180