Détecteur de métaux MD6009 (jusqu´à 18cm de profondeur)
neutro - md6009
Rilevatore di metalli maneggevole ed ergonomico per hobby e tempo libero. Ricerca professionale del pavimento con diversi Impostazioni di dispositivo (scelta mirato di una sorta di metallo determinée oro, Acciaio...)
Questo rilevatore di metalli consente, ad esempio, di trovare un pezzo di 1 Euro a una profondità di 18 cm massimo.
Richiede 6 x batterie AA (non incluse)
Materiali Disc, oro, tutti i metalli
Pulsanti di regolazione senso, disc/Tone, Volume
Sensibilità di 18 cm massimo...
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180