E-cowlboy Kit di bloccaggio per albero a camme compatibile con motore VW Audi da 4,2 litri V8 di ricambio per OEM T40047 T40046 T3242 T40058
Compatibilità: questo strumento di bloccaggio è adatto per motori VW Audi da 4,2 litri V8 R-CAT. Adatto per Audi A6 Quattro Q7 A8 Quattro S6 A6 S5 S8 A7 Quattro RS4
La confezione include: questo set è composto da più parti, tra cui 2 barre di bloccaggio dell'albero a camme, 2 insegnanti di regolazione audio, presa girevole dell'albero motore e perno di bloccaggio dell'albero a camme.
Funzioni: questi strumenti servono per bloccare la posizione dell'albero a camme e l'anello rotore dei sensori a camme durante l'installazione delle catene di controllo.
【Materiale】 Gli strumenti realizzati in acciaio di alta qualità sono abbastanza resistenti per essere utilizzati ripetutamente, non arrugginiscono o si deformano facilmente.
Garanzia di soddisfazione: offri ai tuoi clienti prodotti di alta qualità e il miglior servizio. Potete contattarci se non siete soddisfatti del prodotto. Sosteniamo 30 giorni di rimborso completo e 12 mesi di garanzia.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180