Prezzo Medio: 10,04€ -6%
Eastuy Scollo Le Smalto per Unghie | Protezione per barriere in lattice Liquido 12 ML | Edge Perfection Easy Peel Barriera di Vernis, Colla Antistrappimento, Protezione dei bordi per manicure Nail Art
Cura della pelle e prevenzione dei fuoriusciti: applicare 12 ml di lattice liquido sul bordo dell'unghia durante la manicure, il che può impedire efficacemente lo smalto di traboccare e proteggere il bordo dell'unghia.
Pratico da usare: 12 ml di lattice liquido è facile da applicare, pulisce e si asciuga rapidamente, risparmiando tempo sulla pulizia dello smalto in eccesso. Utilizzare una pinzetta o le unghie per strofinare il bordo del nastro di lattice intorno all'unghia e staccare la pellicola.
Lunga durata e durevole: 12 ml di lattice liquido viene applicato sulla pelle intorno alle unghie, è durevole, protegge le unghie, resiste agli schizzi e crea la nail art che ami.
Regalo unico: questo è un regalo unico che sarà apprezzato da tutti i destinatari, che è adatto come regalo per San Valentino, festa della mamma, Natale, Halloween e altri grandi festival o anniversari di amici e familiari.
Applicazione: il lattice liquido per unghie è perfetto per un salone di bellezza professionale o per uso personale a casa. Adatto per unghie, unghie in gel UV, unghie finte, unghie in acrilico, punte per unghie e molto altro ancora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180