Eaton UPS 5E Gen2 700 USB IEC - Gruppo di continuità line-interactive - 5E700UI - 700VA (4 prese IEC-C13, Silenzioso, Software di spegnimento)
L'UPS Eaton 5E Gen2 protegge le applicazioni e i dati dai black out. La tecnologia di regolazione automatica della tensione (AVR) double-boost regola le fluttuazioni della rete (sottotensione e sovratensione) per risparmiare la carica della batteria in caso di interruzione di corrente. L'UPS 5E Gen2 di Eaton offre una protezione perfetta per computer, workstation e periferiche, router Internet, NAS, TV, console di gioco ed altri dispositivi ad alto dispendio energetico
Potenza: 700 VA / 360 Watt - Autonomia standard: 14 minuti
La funzione di riavvio automatico consente all'UPS di riavviarsi automaticamente quando l'alimentazione di rete viene ripristinata dopo la scarica totale della batteria
Il design senza ventole fino a 1200 VA garantisce un funzionamento silenzioso in ambienti residenziali
2 anni di garanzia standard
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180