Festool Punta di ricambio EB-BSTA D4/2 - 202393 Punta di ricambio per ottimi risultati di perforazione. Vantaggi e benefici Montaggio e fissaggio rapidi tramite vite senza testa sullo svasatore Principali applicazioni Foratura e svasatura in una sola operazione in vari materiali come legno, alluminio, acrilico, materiale minerale Costruzione mobili Costruzione di cucine Lavori di montaggio Adatto per per svasatore BSTA HS D 4 L60 CE (codice prodotto 202392) durata molto lunga, poiché la punta è realizzata in pregiato acciaio HSS Böhler confezione Self-Service per parete forata (Condizioni di garanzia, vedere www.festool.fr/service) Ø 4.00 mm, Profondità foro max. 60.00 mm Ø 4.00 mm, Profondità foro max. 60.00 mm Punta di ricambio per svasatore CENTROTEC con riscontro di profondità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180