
EBTOOLS 85 LED per ruota di scorta Terza luce stop Lampada sicurezza adatto per jeep adatto per Wrangler 1997-2018 Luce arresto della Segnale freno Sostituzione T7w890
【Modello applicabile】Terza 3a Luce Stop Adatto per Jeep Wrangler JKU, JK, LJ, TJ, YJ, JL 2007-2018, adatto per Jeep Wrangler 2007-2018, 1997-2006, adatto per Jeep Wrangler 1997-2006, adatto per Jeep Wrangler 1987-1995, adatto per Jeep Wrangler Unlimited 2007-2018, adatto per Jeep Wrangler Unlimited 2004-2006
【Sicurezza di guida】 Luce freno posteriore auto con 85 LED, alta efficienza e alta luminosità, super-luminosità offre una migliore visione dei fanali posteriori e garantisce sicurezza di guida
【Tempo di risposta veloce】Luce freno supplementare a basso consumo energetico, nessun ritardo di accensione, risparmio energetico e risparmio di carburante. Tempo di risposta on/off veloce. di lunga durata. Caratteristiche stabili e alta affidabilità.
【Effetto di avviso】 Luce freno posteriore auto riduce la perdita di potenza della luce del freno posteriore, rende il freno più affidabile e l'operazione è flessibile e fa risparmiare manodopera. Può essere utilizzato per allertare i pedoni e i veicoli dietro per evitare tamponamenti.
【Facile da installare】Luce freno supplementare è facile da usare e da installare, dopo aver installato questa luce freno, in frenata si accenderà la spia dietro la ruota di scorta, rendendo la guida più sicura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180