loading...


EBTOOLS Sensore di Posizione dell'acceleratore

14,30€


Prezzo: 14,30€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Posizione Valvola
Marca: Ebtools
Colore: popular
Taglia: normal
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


EBTOOLS Sensore di Posizione Dell'acceleratore, Sensore di Posizione Dell'acceleratore TPS per Moto 13580 29G00 per Suzuki GSXR600 2011‑2020
Alta sensibilità: l'ECU regola la quantità di carburante iniettato in base al segnale del sensore dell'acceleratore per controllare la potenza del motore.
Sostituzione diretta: il sensore di posizione dell'acceleratore è progettato per adattarsi all'adattamento e alla funzione del sensore originale sui veicoli specificati.
Applicabile: il sensore TPS è per Suzuki GSXR600 2011‑2020;
è per Suzuki GSXR750 2016‑2020.
Materiali di alta qualità: il sensore di posizione dell'acceleratore è realizzato in ABS e metallo di alta qualità, resistente all'usura, agli urti e ha una lunga durata.
Numero parte: secondo le specifiche di fabbrica originali, il numero OE di riferimento del sensore di posizione dell'acceleratore è 13580 29G00.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Posizione Valvola


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180