
ECENCE Tappi paracolpi d'arresto per tapparelle, set da 8 di 40mm incl. viti Bianco, tappi d'arresto, protezione completa delle tapparelle avvolgibili
PRATICI PARACOLPI: i nostri tappi impediscono l'estrazione completa della tapparella dal cassonetto di alloggiamento. Ideali per persiane avvolgibili, azionate tramite manovella o cinghia.
SET COMPLETO: ricever^ un totale di 8 tappi d'arresto, incl. viti Ø 5mm ( NUOVO: Lunghezza vite 40 mm ) e guarnizioni per un'installazione facile e veloce. Lo spessore massimo dell'armatura è di 23,5 mm.
DESIGN DISCRETO: i tappi sono caratterizzati da un design discreto, adattandosi così perfettamente a qualsiasi tipo di tapparella. Dotati di una cavità interna, offrono il massimo della resistenza.
MONTAGGIO SEMPLICE: i paracolpi d'arresto per tapparelle sono facili da montare, vengono installati sulla stecca terminale della tapparella o sulla parte inferiore del telaio della tapparella avvolgibile.
DIMENSIONI E CARATTERISTICHE: i tappi hanno una lunghezza di 40mm. Sono resistenti anche alle radiazioni solari più intense, nonché al caldo e al freddo e assicurano una lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180