Ecodine - Piatti rotondi in bagassa ecologici, resistenti, monouso - 100% biodegradabili e compostabili (confezione da 125 pezzi), Bagasse, bianco, 18 cm
Piatti ecologici realizzati in 100% fibra di bagassa biodegradabile e compostabile.
Sono un'ottima scelta per i tuoi pasti giornalieri e per ristoranti, food truck, ordini per asporto, feste e altri tipi di servizi di ristorazione.
Servi pietanze complete in maniera conveniente con i piatti compostabili. Perfetto per servire un piatto principale con il contorno.
Poiché sono realizzati al 100% in fibra di canna da zucchero, i piatti possono essere commercialmente compostati. Offrono un design usa e getta che si degrada rapidamente, il che significa una comoda pulizia per te e il pianeta.
Questi piatti possono essere utilizzati per cibi caldi o freddi. Offrono una resistenza affidabile e non contengono alcun rivestimento in plastica o cera. Questi piatti sono adatti al microonde e al congelamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180