Edding 141 F, Penna permanente, tratto fine 0,6 mm, nero
La penna Edding 141 F nera vanta una linea audace e vibrante grazie alla sua punta fine.
L'inchiostro ad asciugatura rapida e il corpo cilindrico rendono questa penna adatta per utenti destri e mancini.
La punta fine da 0,6 mm è decisa e delicata nel realizzare una linea sottile e regolare.
Scrive in modo permanente su quasi tutte le superfici non porose tra cui legno, vetro, plastica e ceramica.
L'inchiostro impermeabile di ottima qualità assicura che i vostri segni siano permanenti e resistano all'usura nel tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180