EDZARD WENZEL Tealights - Set di 50 candele tealights in alluminio, senza profumo, colore: Bianco
✔ Il rivestimento in alluminio consente di bruciare le candele in modo sicuro e protegge inoltre da macchie di cera e antiestetici residui di cera.
✔ Qualità eccellente: i lumini sono realizzati al 100% in Germania e si distinguono per la loro alta qualità. La cera è rovesciata intorno allo stoppino, a differenza di altri produttori che utilizzano il foro per lo stoppino. In questo modo è garantita una combustione senza sfarfallio.
✔ Diverse possibilità di utilizzo: queste candele sono disponibili in formato standard e sono adatte per uso interno ed esterno. Sono ideali anche per le candele candeline (candele permanenti) Cornelio di Edzard
✔ Disponibile in bianco | Diametro 38 mm | Qualità premium della cera | senza profumo | Made in Germany | 50 pezzi | prezzo vantaggioso | adatto per la candela Cornelius (diametro 6 cm e 8 cm)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180