Egiant - Custodia per computer portatile da 14", antiurto, compatibile con Mac pro 15 Touch Bar A1707, Chromebook 14, Stream 14, Flex 3 4, Ideapad 510s, impermeabile, custodia per computer portatile, colore: Viola
[Protezione a 360°] - Questa custodia per laptop è realizzata con materiali di ottima fattura con texture antiscivolo, e la morbida fodera in flanella per assorbire urti e urti e proteggere il tuo laptop da graffi e ammaccature accidentali. Fornisce al computer una protezione antiurto a 360°.
Più spazio: la tasca frontale offre abbastanza spazio per riporre penne, telefoni cellulari, cavi, adattatori, power bank e oggetti essenziali per il business.
[Alta qualità] - Realizzato in poliestere di alta qualità, una cerniera con apertura superiore che scorre senza intoppi e consente un comodo accesso al dispositivo.
[Facile da trasportare] - Sottile e leggero, non ingombrante il dispositivo e può facilmente scivolare nella valigetta, nello zaino o in un'altra borsa.
Garanzia a vita! Dimensione massima del modello: Esterno: 38,2 x 27,4 x 3 cm. Interno: 36,5 x 26 x 2,8 cm. Perfetto per MacBook Pro da 15 pollici con USB-C A1707;
compatibile anche con ThinkPad T-Series da 14 pollici / X1 Carbon 1-4a generazione | 35,6 cm. HP Acer Chrome! libro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180