EHOTER Occhiali di sicurezza laser per protezione degli occhi IPL/E, occhiali protettivi di sicurezza universali (verde scuro)
Materiale: realizzato in policarbonato rinforzato con lenti rosse con montatura nera, rendendo questi occhiali da vista laser leggeri.
Comodo da indossare: design elegante, lenti avvolgenti, protezioni laterali integrate, offrono un'eccellente protezione e facilità di utilizzo.
Vita colorata: non preoccuparti più quando usi la macchina di depilazione IPL a casa, i nostri occhiali di sicurezza laser possono proteggere gli occhi dalle radiazioni laser.
Ampia gamma di applicazioni: gles di sicurezza per dispositivi e apparecchiature di elaborazione laser, prevenire efficacemente danni laser.
Supporto per l'uso con miopia gles: occhiali protettivi possono essere utilizzati contemporaneamente con occhiali per miopia. Molto pratico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180