Lama in metallo duro di qualit?, capacit? di taglio truciolare di circa 200 mm Lama per legno, laminati e materie plastiche Piano di lavoro in alluminio pressofuso Piano girevole con regolazione di precisione dell'angolazione per tagli inclinati Testa della sega inclinabile verso destra e sinistra per tagli obliqui Funzione radiale integrata per pezzi lunghi Dispositivo laser incluso (alimentazione a rete) per tagli di precisione Guida con staffa rimovibile a destra Tutte le impostazioni sono visibili dalla postazione di lavoro Supporti per lavorare pezzi lunghi Dispositivo di serraggio dei pezzi da lavorare Blocco dell'albero per cambio lama veloce Sicurezza per il trasporto inclusa Sacco raccogli trucioli incluso Inserto del piano con scala
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180