Chiodatrice pneumatica 8.3 bar. Caratteristiche: La graffettatrice pneumatica TC-PN 50 di Einhell un apparecchio versatile, idoneo per l'utilizzo in officina, a casa e in garage. Questo apparecchio 2 in 1 comprende la funzione di spillatrice pneumatica e chiodatrice pneumatica, ideale per i lavori di riparazione e ristrutturazione. L'impugnatura antiscivolo permette di lavorare in sicurezza. Offre le migliori prestazioni a partire da un diametro interno del tubo flessibile di 9 millimetri. Il dispositivo di sicurezza di cui dotata impedisce l'accensione accidentale dell'apparecchio. L'apposito indicatore mostra il livello di graffette o chiodi restanti. Dotata di impostazione della profondit per la regolazione esatta della percussione quando si eseguono lavori di precisione. Nella dotazione di consegna sono incluse 500 graffette rispettivamente nelle lunghezze da 16/25/40 mm, 1.000 chiodi di lunghezza 25/40 mm, 1 boccetta d'olio, 1 raccordo rapido e 2 chiavi a brugola. La pratica
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180