Einhell Professional Trapano a percussione con batteria TP-CD 18/60 Li-i BL +39 Power X-Change (18 V, 60 Nm, set di punte/punte da 39 pezzi, 2 batterie PXC da 2,0 Ah, E-Box Basic)
Power X-Change - il trapano a percussione con batteria TP-CD 18/60 Li-i BL +39 (2x2,0 Ah) fa parte della famiglia PXC di Einhell, dove possono essere combinate batterie, caricabatterie e apparecchiature di sistema.
Motore brushless - il motore brushless potente e a bassa manutenzione offre la massima potenza con una maggiore durata rispetto ai tradizionali motori a spazzole.
Inclusive accessori - il trapano a percussione con batteria TP-CD 18/60 Li-i BL +39 (2x2,0 Ah) viene fornito con due batterie da 2,0 Ah, un caricabatterie, una valigetta e un set di punte/punte da trapano con 39 pezzi.
Mandrino a serraggio rapido - il mandrino a serraggio rapido da 13 mm di una boccola metallica riceve l'accessorio utensile desiderato in un tris.
Lavoro secondo il materiale - l'elettronica di velocità con 23 livelli di coppia porta risultati esatti grazie all'adattamento ottimale a ciascun materiale e alla rispettiva applicazione.
Illuminazione ottimale - per poter lavorare anche in zone scure inaccessibili, la luce LED integrata conferisce sempre una visione corretta e un'illuminazione ottimale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180