loading...


Einhell TC-BG 150 B 4412634 Smerigliatrice doppia

89,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mole da Banco
Marca: Einhell

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Caratteristiche elettroutensile senza batteria Dimensione dei grani 36 Dimensione del prodotto, larghezza 206 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 330 mm Dimensioni (L x L) 330 mm x 206 mm Peso 7.9 kg Potenza 350 W Tensione di funzionamento 240 V Tipo prodotto Smerigliatrice doppia POTENZA DI REGISTRAZIONE 185 W S1 | 350 W S6 15%Regime a vuoto 2980 min/1Velocità di conversione 35 m/s.Classe di protezione I LEVIGATRICE DOPPIA TC-BG 150 B La smerigliatrice doppia TC-BG 150 B è l'aiuto ideale per lavori di smerigliatura e di rettifica di forme grossolane e fini. Grazie al suo potente motore da 350 W, leviga diversi materiali. Inoltre, la macchina per affilatura doppia è ideale per lavori di lucidatura e affilatura e, grazie al disco per spazzole, è ideale anche per la rimozione di metalli, la rimozione di vernici e per la pulizia, ad esempio, di lime. Le grandi esigenze di lavoro sono regolabili e quindi Ideal si adatta al lavoro. L'albero con cuscinetti a sfera è privo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mole da Banco


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180