L'utensile multifunzione TE-MG 300 EQ è un pratico tuttofare per realizzare i più svariati lavori di fai-da-te. Con l'utensile multifunzione è possibile segare legno, plastica e metallo e smerigliare il legno. Si può anche eliminare in pochi istanti il materiale di riempimento nelle fughe tra piastrelle. Chiusura rapida a scatto per cambiare accessori senza utensili Cambio degli accessori facile grazie all'attacco magnetico Potente motore da 300 Watt Regolazione elettronica della velocità in base a materiale e uso Sistema elettronico costante per velocità invariata sotto carico Impugnatura Softgrip per lavorare in modo comodo e sicuro Attacco della punta (12 posizioni di regolazione) Con dispositivo per aspirazione polvere montabile senza utensili Con piastra di levigatura triangolare inclusa Inclusi 6 dischi abasivi (3 x P60/3 x P120) Con raschietto incluso Con lama per tagli a immersione nel legno e nella plastica (HCS) Inclusa inoltre lama BIM per tagli a immersione nel metallo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180