Eivotor Micro SD 4 GB 8 GB 16 GB 32 GB scheda di memoria Memory Card SDHC Class10 universale TF Flash Card con adattatore SD 8 GB
La scheda SD TF con adattatore SD Mini indossato e scatola di plastica.Pertanto la SD TF può essere utilizzato per un' ampia gamma di dispositivi, e facile da trasportare e riporre.
La scheda SD Adapter Class raggiunge la veloce Class 10, supporta la trasmissione ad alta velocità da 10 m/S velocità per il trasferimento di dati.
Una scheda di memoria digitale sicura con basso consumo energetico. Il consumo di energia della scheda SD è basso, per essere trascurabile, per evitare instabilità, per evitare che la vita della batteria.
'Le SD TF è semplice, "plug and play, per aumentare la capacità di memoria del dispositivo. Ma la Premessa è che dovete sapere anche il dispositivo supporta memoria avanzate.
La scheda SD offre velocità e capacità ed è quindi ideale per high-end dispositivi digitali, come fotocamere, MP3, Smartphone e Tablet compatibili con micro SDHC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180