loading...


Ekakashop Adattatore per Scarico Moto 51-58mm


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Silenziatori Terminali
Marca: Ekakashop
Colore: d'argento
Taglia: 51-58mm

Ekakashop Adattatore Per Scarico Moto 51-58mm Adattatore Per Tubo Di Scappamento Raccordo Scarico Moto,Connettore Silenziatore In Acciaio Inossidabile Silenziatore Riduttore Di Scarico
Alta qualità: l'adattatore del tubo di scarico della motocicletta è realizzato in acciaio inossidabile, che è duro, durevole e resistente all'usura. Non facile da deformare, non facile da arrugginire.
Prestazioni stabili: rigorosi standard di controllo della qualità garantiscono la massima resistenza e stabilità con prestazioni eccellenti, uso affidabile
Facile da usare: l'installazione è semplice e conveniente, il riduttore di scarico è completamente abbinato all'auto originale e il tubo di scarico originale è collegato direttamente.
Dimensioni: adattatore per tubo di scarico, il diametro 猫 51-52 mm/51-54 mm/51-56 mm/51-58 mm/51-62 mm/51-64 mm, si prega di confermare il diametro del prodotto prima di effettuare un ordine.
La confezione include: 1 adattatore per scarico moto in acciaio inossidabile
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Silenziatori Terminali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180