EKSuccess EKSuccess - Perforatore circolare grande da 2 1/4 pollici
Design circolare da 2 1/4 pollici
impilabile
Nota: perfora alcuni pezzi di foglio di alluminio per affilare la lama.
HOLE PUNCHER perfora un cerchio in tutti i tuoi progetti cartacei, ideale per carta, biglietti, foto e cartone, adatto per carta artigianale e cartone artigianale fino a 220 g/m²
Nota Usa questo perforatore artigianale di alta qualità per creare disegni fustellati e opere d'arte unici su biglietti di auguri, pagine di album di ritagli, tecniche miste, arte alterata e altro ancora! Questa confezione include un grande perforatore per carta di Paper Shapers Circle, la dimensione approssimativa del pezzo fustellato è di 2-1/4 pollici
Nota: si consiglia di eseguire una pressione decisa e uniforme sul punzone
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180