Questi elastici con ganci in 5 differenti grandezze sono l'accessorio multiuso perfetto per la prossima scampagnata o viaggio in bicicletta. Con i cavi puoi assicurare i tuoi bagagli al portapacchi, al rimorchio o nel bagagliaio per poter viaggiare in massima sicurezza. Puoi usufruire di queste corde elastiche non solo in auto, ma anche in bici o moto. Puoi anche combinare le molle l'una con l'altra per prolungarle e adattarle alle tue esigenze. Set da 24 elastici portapacchi - 4x corde, ognuna lunga 93 cm ca. - 4x corde, ognuna lunga 82 cm ca. - 4x corde, ognuna lunga 63 cm ca. - 8x corde, ognuna lunga 44 cm ca. - 4x corde, ognuna lunga 31 cm ca. - Diametro della corda: 0,6 cm ca. - Peso complessivo con il box: 1,3 kg ca. - Materiale: PP, gomma, ferro - Colore: blu Corde elastiche con ganci per bicicletta e auto - Set da 24 corde elastiche in 5 differenti lunghezze - Per assicurare i bagagli sul portapacchi o nel bagagliaio - Utile accessorio per campeggio e scampagnate - Da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180