Filo elastico per perline con cristalli, 2 fili da 0,6 mm, filo elastico per braccialetti in nylon trasparente per appendere ornamenti natalizi (100 m bianco)
Quantità e dimensioni: riceverai 2 fili elastici in cristallo, lunghi 100 m, larghezza 0,6 mm, possono essere tagliati liberamente, il che rende la filettatura più comoda e veloce.
Alta qualità: il cordoncino elastico è realizzato in nylon di qualità superiore, forte ed elastico, non perde mai forma o si rompe dopo un lungo utilizzo, la scelta migliore da fare a mano.
Facile da usare: il cordoncino elasticizzato per braccialetti è molto facile da usare per realizzare braccialetti e altri progetti di gioielli. La corda di cristallo è così come semplice legare un nodo e nascondere il nodo tra le perline.
Facile da trasportare: filo elastico per perline in cristallo, facile da trasportare ovunque per realizzare i tuoi braccialetti fai da te. Anche i principianti possono divertirsi a fare.
Multiuso: il filo elastico per perline è ideale per realizzare e riparare bracciali, gioielli, perline, collane e altri progetti artistici artigianali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180