
GM&BW 10m, 2X5.5mm Elastico per Professionale - Gomma Elastico Tubolare in Lattice Naturale con Allungamento Massimo al 700% - per Creare Una per la Caccia o la Competizione o Ricambi
✅MIGLIORE PERFORMANCE: Colore ottenuto durante il processo di produzione senza iniezione chimica per la colorazione. Alta concentricità tra i cerchi interni ed esterni.Ciò comporta una maggiore velocità di ritrazione rispetto a qualsiasi altro colore.
✅Allungamento massimo: 700%. Si consiglia un allungamento di 5,5 per un equilibrio ottimale tra velocità e durata (numero di tiri).
✅IN UN UNICO ROTOLO PER TUTTA LA LUNGHEZZA SENZA COLLEGAMENTO: Lunghezza di 10 metri senza congiunzione. Ciò elimina la possibilità di utilizzare corde non bilanciate nello stesso set di bande. Poiché le corde provenienti da lotti di lavorazione diversi possono avere prestazioni o proprietà leggermente differenti anche se le dimensioni sono le stesse.
✅DIMENSIONES: Diametro interno di circa 2 mm, diametro esterno di circa 5.5 mm.
✅OPZIONI DIVERSE. Se stai cercando una fascia sostitutiva, controlla le dimensioni di quelle originali. La dimensione varia leggermente ma la sua tensione differisce di molto. Ora o in futuro puoi fare riferimento alla tabella di confronto per aumentare progressivamente la tua dimensione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180