loading...


Electronics piatti piatti dritti

51,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Gasatori d'acqua
Marca: Knipex

Prezzo spedizione: 7,99€ 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Campo di impiego Elettronica e meccanica di precisione Dimensione del prodotto, lunghezza 135 mm Materiale Acciaio al cromo vanadio per cuscinetti a sfera Peso 61 g Proprietà del materiale brunito, lucido Tipo prodotto Pinza con becchi mezzotondi Pinza elettronica di precisione KNIPEX 34 22 130 L'assortimento per le esigenze più elevate in termini di prestazioni e risultato. Pinze di precisione per lavori di montaggio fine, ad es. nell'elettronica e nella meccanica di precisione. Per afferrare, trattenere e piegare. Snodo avvitato: marcia della pinza precisa e senza gioco Superfici del giunto realizzate in modo preciso per un movimento uniforme e senza attrito in tutto l'intervallo di apertura Doppia molla esente da attrito per un'apertura morbida ed uniforme. Superfici di presa lisce. Spigoli accuratamente sbavati. Finitura antiriflesso Peso ridotto Impugnatura con rivestimento a più componenti, ergonomica e bicolore Blu/grigio. Cuscinetti a sfera in acciaio cromato
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Gasatori d'acqua


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180