Composto da 55 elementi · Tamponi, cuscinetti e dadi in plastica ad alta resistenza PBT, rosso · Viti a spillo: Applicazione anodizzata in alluminio: Adatta per l'uso su macchine di misura a coordinate 3D, macchine per l'incisione e l'erosione a scintilla, nonché per tutti i bloccanti che richiedono solo basse forze di bloccaggio e tenuta. La possibile forza di bloccaggio (circa 500 N), a seconda del rapporto di leva selezionato del supporto del cuscinetto di bloccaggio, si ottiene stringendo il dado sulla zigrinata. Se gli elementi di bloccaggio si sono inceppati, la madre può essere allentata con una chiave inglese. Vantaggio: · Peso solo 1/4 rispetto agli elementi in alluminio e 1/10 rispetto agli elementi in acciaio. · Corrosione resistente alla saldatura a mano. · Maneggevolezza molto semplice. · Nessun danno al tavolo della macchina e al pezzo in lavorazione. · Combinabile versatile. Altre caratteristiche tecniche: · Larghezza: 370mm · Lunghezza: 440mm · Materiale: Plastica ·
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180