Morsa per macchine ad alta pressione CNC. orizzontale/ verticale - Con potenziatore meccanico-idraulico - Corpo base in ghisa sferoidale - Superfici funzionali temprate e rettificate - Possibilità di bloccaggio orizzontale, laterale e verticale - Mandrino ad alta pressione incapsulato ed esente da manutenzione. Cuscinetto a baionetta - Scanalature longitudinali e trasversali sul lato inferiore per un allineamento preciso sulla tavola della macchina - Possibilità di montaggio attraverso il corpo base - Fori di fissaggio per il montaggio su sistemi di serraggio a punto zero - Con sistema di cambio rapido delle ganasce - Per il serraggio di pezzi di alta precisione nei centri di lavorazione In dotazione: Morsa per macchina. 4 ganasce di serraggio. Manovella e chiave operativa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180