ELETEK Elettronica Clacson per Bicicletta USB Flash Ricaricabile Campanello per Bicicletta 100DB Impermeabile e Resistente alla Polvere per Manico Dimensioni di 22 31,8mm Diametro, Nero
【Maggiore sicurezza】 La campana per bicicletta elettrica TWOOC può raggiungere un volume di 100 dB. È abbastanza forte da avvisare l'altro della tua presenza. Quattro voci possono essere cambiate per diversi ambienti: campana di metallo, fischio, campana del tram, campana vibrante.
【Volume regolabile aggiornato】 da 50dB-100dB, è possibile premere i pulsanti "+" e "-" per impostare il volume desiderato. Non preoccuparti dell'alto volume per spaventare le persone, la versione migliorata del suono fisico imitato non è abbastanza nitida, il tono alto progressivo non è difficile e la gamma di radiazioni è più ampia.
【Batteria di lunga durata e lunga durata】 IP65 impermeabile e resistente alla polvere, adatto alle tue esigenze all'aperto. Campanello per bici ricaricabile USB, tempo di ricarica di 1,2 ore per 2500 suoni, circa 30 giorni di utilizzo normale e 180 giorni di standby.
【Universale per biciclette】 Compatibile con tutti i tipi di manubrio, può essere fissato al manubrio in 2 secondi, l'anello di gomma è impostato in due passaggi e l'anello di gomma è impostato. È adatto a tutti i tipi di installazione di biciclette.
【Garanzia TWOOC】 La nostra ricerca è la soddisfazione del cliente al 100%. Garanzia di rimborso di 45 giorni e garanzia di 18 mesi. Non esitare a contattarci tramite il messaggio Amazon in caso di problemi. Il servizio clienti TWOOC 7/24 ti aiuterà a risolvere il tuo problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180