
Cavo elettrico, Fydun colorato P/N B-30-1000 280M Isolamento colorato a 8 fili avvolgimento in rame Cavo di prova Cavo di prolunga Cavo di prolunga
Ampiamente usato: cavo multicolore con diametro esterno di 0,55 mm (massimo 0,6 mm).Cavo avvolgente flessibile e isolato, cavo ponticello in rame stagnato per qualsiasi test elettronico.Ampiamente usato in computer portatili, schede madri, monitor LCD, breadboard, tester elettronici e altri cavi di saldatura PCB.
Facile da usare: facile da sbucciare e tagliare.Le specifiche del filo sono altamente conduttive, a bassa resistenza e morbide e possono essere attorcigliate ed estese secondo necessità.
Materiali di alta qualità: il cavo è realizzato in rame stagnato e PVC UL di alta qualità.Ha le caratteristiche di ritardante di fiamma, anti-invecchiamento, resistenza all'ossidazione, resistenza agli acidi e alcali e resistenza all'umidità, consentendo una connessione efficiente.I buoni materiali possono prolungare la durata del prodotto a tempo indeterminato.
A prova di perdite: le boccole in PVC sono molto piatte e possono prevenire meglio le perdite.I tappi di plastica e i nuclei di rame hanno un alto punto di fusione e sono difficili da fondere.Caratteristiche stabili e alta affidabilità.Bobine di plastica sono disponibili insieme per una migliore organizzazione.
Garanzia di qualità: nuova garanzia di alta qualità al 100%.Se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci.Ti risponderemo entro 24 ore.Serviamo sinceramente ogni cliente e ti assicuriamo una piacevole esperienza di acquisto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180