Elettrodi da ginocchio per elettroterapia + 1 elettrodo 100x50mm. Per dispositivi TENS EMS ed elettrostimolatori con attacco universale a spinotto da 2mm
✅Speciale ginocchio elettrodo per combattere problemi come l'artrosi
✅Contiene elettrodo 1 al ginocchio + 1 100x50mm elettrodo autoadesivo, per applicazione TENS + 4 100x50. Montare tutte le unità TENS EMS con attacco jack da 2 mm. Compatibili con Globus e Tesmed
✅Con il 16% di fili d'argento, questa benda conduce uniformemente elettrico
✅Un formato, tessuto flessibile.
✅Prodotto medico certificato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180