loading...


Elfcam® - Separatore Ottico del PLC del Cavo a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi a Fibre Ottiche
Marca: Elfcam
Colore: SC/UPC
Taglia: 1x8

Elfcam® - Separatore Ottico del PLC del Cavo a Fibre Ottiche di 1X8 con i Connettori dello SC/UPC
Questo è un mini splitter in fibra ottica 1x8. Il tipo di interfaccia dello splitter è SC / UPC.
Buona stabilità ambientale grazie alla struttura in fibra pura. Lo splitter ha una bassa perdita di inserzione, un'elevata perdita di ritorno e una buona intercambiabilità.
Adatto per FTTH, FTTB, FTTx, cablaggio domestico, progetto di ingegneria, LAN aziendale e in fibra ottica.
La struttura in fibra piena mostra una buona resistenza ambientale.
La fibra ha una garanzia di sei annos a decorrere dalla data dell'acquisto. Siamo da sempre impegnati per garantire ai nostri clienti il miglior servizio di prossimità su scala locale.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi a Fibre Ottiche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180