Prezzo Medio: 25,58€ -37%
Elite99 005 - Set di smalti in gel soak off, con base coat, top coat, top coat opaco, 8 pezzi
Confezione: 5 smalti gel colorati + 1 set top & base & no wipe top coat.
Deve essere asciugato sotto una lampada LED o UV.
Lunga durata e buona tenacità, facile da applicare con una corretta applicazione.
Ingredienti sani e rispettosi dell'ambiente vengono utilizzati per produrre un ottimo smalto gel. Resina atossica e innocua, senza materiali tossici che offrono un'esperienza di nail art rassicurante.
Adatto per unghie naturali, unghie in gel UV, unghie finte, unghie in acrilico, tip per unghie, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180