Effetti scintillanti con temperatura di colore regolabile - lampada da parete per camera dei bambini Starlight Smile La giocosa lampada da camera per bambini Starlight Smile è costituita da un grande piatto di legno a forma di nuvola con due nuvole più piccole ai lati e una lampada rotonda al centro con una piccola faccia. I LED qui installati possono brillare in tre diverse temperature di colore, dal caldo al freddo, in modo che la luce possa essere regolata in qualsiasi momento in base all'umore. Un cambiamento del colore della luce può essere facilmente ottenuto cliccando più volte sull'interruttore a parete convenzionale. La lampada ha anche un effetto stellare scintillante che appare quando la luce è accesa. Starlight Smile è proprio la cosa giusta per sognare e addormentarsi dolcemente. La lampada può essere montata anche a parete o opzionalmente a soffitto. - Colore della luce variabile in 3 fasi: - 3.000 K- 4.000 K - 5.000 K
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180