Eloria Gonna retrò in Cotone Svasato da Donna Gonna Maxi Lunga in Vita Elastica Tradizionale Boho
"eloria" è un marchio di abbigliamento professionale che pionieristico con stilisti e designer esperti. Il nostro prodotto ha un concetto unico di moda e ben realizzato con cuciture resistenti. Quindi, "eloria" che rappresenta le gonne lunghe per te.
Abbiamo fino gamma di abbigliamento che potrebbe essere indossato in ogni occasione. Come casual, estate, spiaggia, sera o secondo l'umore.
Tutte le gonne sono realizzate con facilità di perfezione e cura delicata del cotone. È realizzato in tessuto di cotone traspirante che non ti irriterà per goderti la giornata.
Cura del tessuto: lavabile in lavatrice.
Qualsiasi accessorio che è mostrato nell'immagine, non fa parte della vendita. Questo rappresenta solo come il prodotto sarà visibile con esso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180