loading...


Elprico con Display LCD DT-832 Multimetro Tester

13,63€


Prezzo: 13,63€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetri
Marca: Elprico
Colore: yellow
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Elprico con Display LCD DT-832 Multimetro Tester di Resistenza Digitale, multimetro Digitale, per Uso Domestico nei Laboratori di Fabbrica(Yellow)
✿✿✿ [Ampiamente usato] - Ampia gamma di applicazioni, è uno strumento perfetto per il laboratorio, la fabbrica e la casa.
✿✿✿ [Multimetro digitale] - Può misurare la tensione CA / CC, la corrente CC, la resistenza, molto adatto per risolvere i problemi automobilistici e degli elettrodomestici.
✿✿✿ [Facile da usare] - Chiaro da leggere, con display LCD, comodo per leggere i dati.
✿✿✿ [Design pratico] - Design portatile, è piccolo e può essere messo in tasca, facile da trasportare. I puntali adottano la copertura protettiva in gomma morbida compatta, isolante e antiscivolo.
✿✿✿ [Sicurezza] - Con una funzione di allarme acustico, protezione da sovraccarico per migliorare l'uso della sicurezza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180