Prezzo Medio: 12,58€ -5%

ELUTENG Ventola USB PC 40mm 5V con L/M/H 3 Velocità Regolabile, Mini USB Ventilatore di Raffreddamento Computer Portatile con Griglia Metallica per PC/PS4/Xbox/TV Box/Projector
[Ventola di raffreddamento] Ventola USB da 40 * 40 mm con interruttore di velocità, regolabile su 3 livelli per soddisfare le diverse esigenze di raffreddamento, proteggere i dispositivi e prolungare la durata.
[L / M / H Speed Switch] Volume d'aria: 3.5/3.88/4.4 CFM;
Velocità di rotazione: 3600/4500/5350 RPM, Decibel: 46/50/54 db, è possibile scegliere il diverso grado di velocità in base alle proprie richieste.
[Alimentato via USB] Perfetto per il raffreddamento di PC / laptop / TV Box / ricevitore / armadio AV / PS4 / proiettore / router, è possibile utilizzarlo in qualsiasi luogo con alimentazione USB *** Non suggerire la connessione all'hub USB.
[Protezione multipla] Griglia metallica su entrambi i lati, evita lesioni alla mano e cavo dalla lama;
Colla per la protezione dei cavi nell'angolo, resistente all'usura e non facile da rompere.
[Alta qualità] Squisito spruzzatore di metallo nero, senza ruggine e senza scolorimento;
Cuscinetti di alta qualità, resistenti;
Design compatto 4 cm * 4 cm * 2,5 cm, perfetto per luoghi stretti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180