ELYCO PLACE Riscaldatore per bagno, riscaldamento elettrico a basso consumo per bagno, camera da letto, scrivania, mini riscaldamento elettrico ad aria calda 400 W.
✅ Questo termoventilatore elettrico per bagno, silenzioso, a basso consumo e di piccole dimensioni, avvolge l'aria calda e riscalda la temperatura di un bagno in soli 5 minuti.
✅Il suo funzionamento è semplice perché dispone solo di un interruttore posteriore con cui si mette immediatamente in funzione. Realizzato in materiale plastico ABS resistente alle alte temperature ed agli urti.
Silenzioso: emette un basso livello di rumore fino a 50 db che non è nulla per un riscaldamento da bagno di questa dimensione.
✅ Basso consumo: con 400 W di potenza e prestazioni più che accettabile, non dovrai preoccuparti del consumo elettrico.
✅ Questo riscaldatore è portatile con dimensioni di 207 mm di altezza, 115 mm di larghezza e dispone di un display illuminato con effetto fiamma che simula l'aspetto di un camino elettrico o a legna
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180