
EMagTech 46 pezzi - Albero di ricambio per pattini a rotelle, in lega di alluminio con foro a vite chiave e distanziatori
Realizzato in lega di alluminio, facile dissipare il calore, e può fornire la rotazione flessibile che lo rende durevole. Non è facile arrugginire anche quando tocca l'acqua.
Diametro asse 6 mm, diametro interno del distanziale telaio 6 mm, diametro interno del distanziale ruota 8 mm, adatto alla maggior parte dei modelli di pattini a rotelle che utilizzano assi da 6 mm. Verificare le specifiche dell'immagine del prodotto per essere certi che corrisponda alle vostre specifiche. È molto importante misurare la dimensione del vostro cuscinetto della ruota per garantire un buon adattamento.
La parte a rimozione del distanziale si inserisce tra i cuscinetti, offrendo un'integrazione trasparente alle ruote, facilitando il supporto delle ruote e dei cuscinetti, e sono facili da abbinare agli assali maschi e femmine di pattinaggio.
Con distanziale, asse e tappo laterale supplementare per fissare meglio i cuscinetti, utile per ridurre la traina sui vostri cuscinetti e rendere il movimento del cuscinetto più fluido, aiutando a prevenire il crollo dei cuscinetti.
La chiave per skateboard svolge un ruolo molto importante nel processo di funzionamento, potete fissarla su entrambi i lati con una chiave, poi ruotare un lato per rimuovere la vite o la vite di fissaggio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180