Emelec ViasCom R-DATA-7000/R/050-50 m Cavo dati CAT7 S/FTP BC 4x2x26AWG montato su portacavi con RJ45 50μ - PVC flessibile - colore nero
Cavo dati CAT7 S/FTP 4 x 2 x 26 AWG con un diametro di 6,50 mm. RJ45 CAT7 FTP con pin dorati 50μ di alta qualità. Trasmissione di segnali digitali di rete o audio tipo Dante.
Cavo molto flessibile per avere i conduttori composti da più fili (7/0,16mm BC) e per l'utilizzo sulla copertura di un PVC flessibile simile a quello utilizzato nei cavi microfonici. Ideale per applicazioni mobili e lavori intensi. Adatto per un uso prolungato e facile da arrotolare grazie alla bobina EVR-250.
2 m di cavo (inclusi nella lunghezza) sul davanti. Buste trasparenti su entrambe le estremità per etichettatura.
Impugnatura morbida ed ergonomica per un comodo trasporto. Parte anteriore con guida per cavi e manovella per un facile avvolgimento. Chiusura sul retro.
Montaggio realizzato da personale esperto e testato singolarmente per assicurare un perfetto funzionamento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180