 
			
		
											L'applique LED Aquarius è ideale per illuminare i mobili del bagno grazie alla sua protezione contro gli ambienti umidi IP44 e il suo elegante design con finitura cromata . Quest'illuminazione spicca per la sua tecnologia LED a basso consumo e perchè non necessita di convertitore visto che funzionano a 230V AC. Inoltre sono disponibili in varie lunghezza: 300 mm o 450 mm con una potenza di 7 W e una temperatura di colore bianco freddo . Le applique Aquarius spiccano per la loro forma extrasottile con diffusore opalino che rende omogenea la luce. Inoltre dispongono di diversi attacchi per facilitare il montaggio allo specchio, al pannello o alla superficie del mobile mediante viti incluse. Applique ideali per illuminare l'arredo bagno. Misure della lampada L.300 mm. Fascio luminoso di 520 lumen. Potenza 7 W. Temperatura di colore bianco 6.000 Kelvin. Dispone di 60 LED. /Illuminazione IP 44. Classe di efficienza energetica A+. Lunghezza del cavo 0,3 mt. Fascio di luce di 120°, omogeneo																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													