La struttura del tavolo con gambe a sezione quadrata è realizzata in acciaio e si abbina a tutti i tipi di mobili da cucina, casa e ufficio. Il suo assemblaggio è facile e veloce poiché include tutto il necessario per il suo assemblaggio, basta solo aggiungere il tavolo che ti piace di più. Inoltre dispone di gommini in plastica che fungono da terminazione per le gambe ed evitano di danneggiare il pavimento. Struttura per tavolo composta da 4 traverse con sezione 30x30mm e lunghezza 650mm, e 4 gambe con sezione 50x50mm e altezza 710mm. Progettata per tavoli da 750x750mm che consente un'unione dei pezzi solida e rigida, per permettere un'elevata capacità di carico. Montaggio facile e veloce, poiché include tutti i componenti necessari per la sua installazione, tranne il piano del tavolo. Dispone di gommini in plastica in tinta con la finitura, che fungono da terminazione per le gambe ed evitano di danneggiare il pavimento. È realizzata in acciaio con finitura verniciata nera. 4 gambe
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180