Finitura colore verniciato alluminio. Ha 2 spine di tipo F Schuko (EU) con una potenza massima fino a 3.000W - 13A, 2 connettori USB da 5V DC (1 x 2 A / 2 x 1,5 A), 1 porta di rete RJ45 ed 1 connettore HDMI 2.0. Coperchio con sollevamento automatico tramite pulsante per accedere facilmente ai connettori. Include i cavi di connessione per collegare le periferiche senza l'uso di strumenti. Cavo di 1,5 m con spina per il suo funzionamento a 250V AC 50 Hz. Montaggio ad incasso: richiede una lavorazione nel mobile di 225x111mm. Il fissaggio al mobile si realizza con le squadre e viti incluse nella fornitura. https://www.youtube.com/watch?v=Hcni7vvPMFg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180